Da sinistra a destra
Michele Perrotta, Nancy Spineti, Jo Pilla, Antonietta Paventi, Giuseppe Circelli, Lina D’Attellis, Mario D’Alessandro, Maria Michele Scricca, Lino Lamenta e Pierino De Luca .
Con grande piacere e con orgoglio pubblico questa nota giunta dirattamente dai nostri Campopetresi di Montreal. Su questo blog saranno sempre i benvenuti.
Quello di sabato, 7 novembre scorso, è stato il banchetto annuale che ha sottolineato il 35mo anno di attività sociocomunitarie dell’Associazione Culturale di Campodipietra a Montreal. Ed è stato pure il secondo festeggiamento solenne, dopo il 30mo del 2004, organizzato dall’attuale consiglio amministrativo nel corso del terzo millennio.
Comitato, quello attuale, che già da una decade si è tinto di rosa grazie alla presenza, in seno ad esso, di Nancy Spineti, Antonietta Paventi, Maria Michela Scricca e Lina D’Attellis. Coinvelgimento femminile che ha contribuito a dare una marcia in più alle attività del soldalizio e favorendo, allo stesso tempo, una significativa partecipazione giovanile.
Al maschile, intanto, sotto la presidenza di Giuseppe Pilla il direttivo si avvale della saggia esperienza di Lino Lamenta e Michele Perrotta (fondatore e cofondatore) che si prodigano ancora adesso con la stessa enfasi e buona volontà di quei lontani giorni in cui il nostro gruppo comunitario veniva fondato; da sottolineare poi la collaborazione e l’impegno di alcuni dei mitici paladini dell’Associazione come Mario D’Alessandro, Pierino De Luca e Antonio Grosso; senza dimenticare il responsabile delle pubbliche relazioni Giuseppe Circelli.
Festa di 35mo riuscitissima. La comitiva dei circa 300 intervenuti è stata allietata dal «D.J. Prestige» nei locali dell’Auberge Universel; notevole entusiasmo giovanile e partecipazione soddisfatta di molteplici simpatizzanti francofoni; numerosi i premi di presenza e di sorteggio resi possibili dalla generosità di vari sponsors.
Il presidente Pilla, assieme al suo consiglio d’amministrazione, ringrazia tutti quelli che hanno preso parte al banchetto del 35mo, nonché tutti coloro che hanno fatto sì che la manifestazione possa essere registrata tra quelle ben riuscite!